Il viso costituisce la parte più importante della nostra fisicità e gli inestetismi che lo riguardano hanno un forte impatto emotivo su chi vorrebbe in qualche modo modificarne anche solo una parte.
Noi di AD Aesthetics proponiamo diversi interventi chirurgici e trattamenti estetici che hanno l’obiettivo di restituire serenità al paziente e, a volte, di migliorare la qualità della sua vita.
Tra questi il lifting viso Verona e il lifting viso non invasivo Verona che -ciascuno con un approccio diverso e diversi tempi di recupero- permettono di ringiovanire un volto spento dall’invecchiamento e dalla foto esposizione.
La nostra chirurgia estetica Verona è sempre al passo con l’evoluzione delle tecniche e delle strumentazioni e offre ai pazienti la sicurezza indispensabile per affrontare senza pensieri il proprio percorso di miglioramento personale.
Chirurgia estetica Verona, i nostri trattamenti dedicati al viso
Le cliniche AD Aesthetics offrono trattamenti e operazioni di chirurgia estetica Verona dirette da equipe multidisciplinari cui è affidato il compito di prendersi cura del paziente in modo completo. Questo significa che fin dal primo colloquio teniamo in grande considerazione le emozioni e le aspettative del paziente.
Il nostro compito è offrire professionalità ma anche autenticità: la nostra idea di bellezza ha a che fare con l’esaltazione dell’unicità di ciascuno e con la ricerca della naturalità.
Numerose le operazioni di chirurgia estetica Verona dedicate al viso cui è possibile accedere nelle nostre strutture di Verona (in Via Gazzera 1) e Milano (presso Piazzale Francesco Baracca 2):
- blefaroplastica
- rinoplastica
- otoplastica
- lifting viso
- lifting con cellule staminali.
L’elenco dei trattamenti non invasivi -eseguibili in day hospital e senza uso della sala operatoria- include invece:
- lifting viso non invasivo,
- filler acido ialuronico,
- biostimolazione,
- botox,
- fili di trazione,
- peeling chimico,
- radiesse,
- iperpigmentazione,
- laser macchie,
- laser neo formazioni cutanee.
Lifting viso Verona: quello non invasivo riduce i tempi di recupero
Il lifting viso Verona va personalizzato sulla base delle esigenze del paziente, degli obiettivi e del quadro clinico complessivo. Per questo motivo scegliamo ogni volta approcci diversi e modifichiamo il tipo di procedura chirurgo-estetica, il tipo di anestesia e la frequenza dei follow up.
Anche se ricorriamo ad ogni possibile accorgimento per ridurre il periodo post operatorio l’operazione di lifting viso Verona costituisce un intervento di alta chirurgia e richiede un ricovero e una certa consapevolezza da parte del paziente.
Il lifting viso non invasivo Verona è invece un intervento con approccio ambulatoriale e posizionamento strategico delle aree di incisione. La tecnica messa a punto dal dott. Dall’Antonia presso l’ospedale di Gent in Belgio si chiama “Vertical Extended MACS-Lift”: ha una durata compresa tra i 150 e i 240 minuti e permette dimissioni estemporanee. Il post operatorio si caratterizza per una lieve dolenzia che si risolve ricorrendo agli opportuni farmaci antidolorifici.
Il “mini lifting viso” massimizza l’effetto lifting sul collo e nella zona mandibolare e può essere affiancato -purché a distanza di tempo- da altri trattamenti che ne prolungano l’effetto, come la biostimolazione con Dermapen® o il ricorso alle cellule staminali.
Per ricevere informazioni sui trattamenti viso e le operazioni di chirurgia estetica Verona che possono cambiare il modo in cui ti senti e ti percepisci chiama il numero 045 8348902 o scrivi a: info@adaesthetics.it