Chirurgia Estetica Viso Verona
Interventi di chirurgia plastica viso
Chirurgia estetica viso a Verona per la proporzione e il rispetto delle forme
Il tuo viso, come lo vuoi tu: scopri gli interventi di chirurgia viso
IL NOSTRO APPROCCIO ALLA CHIRURGIA PLASTICA DEL VISO A VERONA
Un concetto a cui teniamo particolarmente è quello di rendere ciascun intervento di chirurgia estetica del viso esclusivo e personalizzato, incentrato sulle caratteristiche fisiche e i desideri di ciascun paziente.
Il consulto con il Dott. Dall’Antonia è un momento fondamentale e indispensabile per valutare le richieste del paziente, illustrare e concordare le differenti opzioni di intervento al fine di ottenere il più alto livello di soddisfazione. Per questa ragione verrà dedicata alla visita la massima attenzione e un tempo adeguato per rispondere ad ogni dubbio e preoccupazione.
TIPOLOGIE DI INTERVENTI ESTETICI VISO A VERONA
Ci sono numerose tipologie di procedure di chirurgia plastica per il viso che permettono il miglioramento del proprio aspetto.
Qualora il tuo naso appaia sproporzionato rispetto al viso, potrai sottoporti a una rinoplastica, alla quale potrà essere eventualmente associata una mentoplastica per una correzione completa del profilo.
Le orecchie prominenti potranno essere corrette con l’otoplastica.
Se il tuo sguardo appare appesantito potrebbe essere necessaria la blefaroplastica, spesso associata a procedure soft (Botox o Laser CO2 frazionato) che in combinazione permettono di raggiungere un risultato eccellente.
Se desideri correggere la perdita di tono del viso il MACS-Lift è la procedura chirurgica di lifting al viso innovativa che permette un ringiovanimento del viso con un intervento soft.
A seconda del difetto da correggere, ci sono anche altri interventi di chirurgia estetica facciale che possono essere adatti per te, come ad esempio il lipofilling, il modellamento del viso mediante l’utilizzo delle proprie cellule staminali contenute nel tessuto adiposo (grasso), per aumentare gli zigomi o il mento, migliorare il profilo o il tono tissutale.