Lifting con Cellule Staminali Verona
“Ringiovanire con le cellule staminali”
Lifting con Cellule Staminali
Rigenera la tua pelle, ringiovanisci il tuo aspetto
Il lifting con cellule staminali è un’innovativa tecnica chirurgica che consiste nell’effettuare un prelievo di tessuto adiposo contenente cellule staminali in un determinato distretto corporeo per reimpiantarlo in un altro distretto. Lo scopo è sia la definizione dei volumi che il miglioramento della qualità cutanea.
Viene utilizzato per il viso, per il seno e per i glutei.
Le cellule staminali per il lifting viso rigenerano la pelle e la rendono più “fresca”, soprattutto se stressata dal sole, dal fumo e dalle “cattive abitudini” di vita. In quest’ultimo anno poi, è stata anche ridefinita “la tecnica di trapianto nel volto per preservare questo tipo di cellule particolarmente delicate: si evitano quindi manipolazioni, cercando di traumatizzarne il minor numero possibile e mantenerle vive”. Alcuni recenti studi hanno dimostrato che “le staminali normalmente presenti nel tessuto adiposo rendono il lipofilling più efficace, migliorando l’attecchimento del tessuto adiposo e la qualità della pelle del viso, che appare più liscia e luminosa e quindi più giovane”.
Una recentissima innovazione nell’utilizzo delle cellule staminali è la loro veicolazione attraverso la cute mediante il microneedling (effettuato grazie alla Dermapen®). Questo trattamento unisce l’effetto di ringiovanimento del microneedling a quello biorigenerativo delle cellule staminali. Questo protocollo, che all’AD Aesthetics abbiamo definito “Dermapen Biorigenerativa”, permette di migliorare rughe, lucentezza e trama della cute.
Se hai cercato in rete informazioni su “cellule staminali lifting viso” o “cellule staminali lifting endoscopico”, ti consigliamo di prenotare la tua prima visita con lo specialista del nostro team. Avrai così la possibilità di illustrargli le tue esigenze e il risultato che intendi ottenere, e di concordare insieme la soluzione più efficace per ottenerlo.