AD Aesthetics è specializzata in chirurgia estetica a Verona, diretta dal dott. Dall’Antonia. Ci troviamo in via Gazzera, 1 ma per chi viene da Milano abbiamo anche la possibilità di ricevervi a Villa Brasini, presso Piazzale Francesco Baracca.
Tra gli interventi di punta del nostro team c’è senz’altro il lifting viso a Verona per il quale offriamo un approccio alternativo a quello tradizionale e meno invasivo.
Lifting facciale Verona: cosa offre la nostra clinica?
Il dott. Dall’Antonia ha lavorato presso l’ospedale di Gent, in Belgio, per oltre un anno e ha avuto qui la possibilità di mettere a punto una tecnica di lifting facciale non invasiva e che offre risultati naturali e armoniosi.
Il Vertical Extended MACS-Lift è infatti l’intervento più richiesto nel lifting viso a Verona e si caratterizza per incisioni molti limitate, assenza di cicatrici significative ed ematomi particolarmente contenuti. Il trauma tissutale viene ridotto al minimo mentre un’oculata scelta delle aree di incisione e la trazione verso l’alto dei tessuti permettono di definire con più precisione l’angolo mandibolare e distendere la pelle del decolleté.
Il lifting del viso Verona tradizionale consiste invece in un sollevamento della pelle e uno spostamento dei tessuti più incisivo, che implica anche un maggior rischio e un rientro alla propria quotidianità e alla propria attività lavorativa rallentato. Se stai pensando di sottoporti a un lifting viso a Verona ma temi il bisturi e le difficoltà di recupero questa tecnica dolce di lifting volto Verona fa sicuramente per te.
Sei indeciso? Da noi il lifting del viso a Verona è più dolce
Da AD Aesthetics il lifting facciale Verona prevede un ricovero di un giorno. Il mini lifting del viso Verona si svolge invece in regime ambulatoriale (day hospital). L’operazione ha una durata compresa tra i 150 e i 240 minuti e comporta soltanto una live dolenzia che si risolve con gli opportuni farmaci antidolorifici.
Presso le nostre cliniche di Verona e Milano troverai un ambiente accudente, progettato per offrirti il massimo comfort. Disponiamo solo di attrezzature e strumentazione premium e abbiamo alti standard in materia di igiene e sicurezza.
Il nostro team è composto da diverse professionalità ciascuna con una competenza specialistica nella propria area d’intervento: questa diversificazione ci permette di prenderci cura dei pazienti con un approccio olistico, sempre orientato anche al benessere psicologico.
Crediamo che la personalizzazione dei lifting volto Verona e di qualunque altro intervento sia la chiave per offrire ai nostri clienti la massima soddisfazione e ridimensionare i rischi naturalmente legati alla sala operatoria. Per questo motivo il tipo di anestesia e medicazione e la frequenza dei follow up cambiano da caso a caso. Anche le forme di pagamento si adattano ai desideri e alle esigenze dei clienti.
Cosa fare dopo un lifting viso a Verona: i nostri consigli
Come premesso il Vertical Extended MACS-Lift garantisce un rapido ritorno alle proprie attività, con un aspetto ringiovanito e rinfrescato. Per un periodo post operatorio più breve e confortevole è però molto importante seguire le indicazioni del chirurgo:
- mantenere la medicazione asciutta e pulita fino al controllo successivo;
- attendere una settimana prima di tornare ad utilizzare i cosmetici;
- bere molto, mangiare cibi ricchi di fibre e proteine;
- evitare l’esposizione solare per un periodo di almeno tre mesi.
Un piccolo intervento come quello del lifting viso a Verona può essere occasione per migliorare il proprio stile di vita rinunciando al fumo e migliorando la propria alimentazione. Anche se gli effetti del lifting sono duraturi possono essere massimizzati prendendosi cura di sé attraverso un piano alimentare redatto da un professionista e il contrasto alle cattive abitudini.
I nostri chirurghi, che seguono scrupolosamente il paziente per almeno 12 mesi dopo l’operazione, sapranno darti tutti i consigli necessari per mantenere il tuo volto in salute.
Per un risultato sbalorditivo molti trattamenti estetici possono essere inoltre proposti in combinazione al lifting viso a Verona, in periodi successivi. Con l’utilizzo combinato di Dermapen® e cellule staminali possiamo incoraggiare la pelle del viso a produrre nuovo collagene in autonomia, i fili di trazione aiutano ad aumentare compattezza e luminosità della pelle, sedute occasionali di biostimolazione permetteranno di eliminare piccole imperfezioni sopraggiunte con il trascorrere del tempo e mantenere una pelle radiosa.
Il nostro team saprà prendersi cura di ogni tua esigenza e sostenere le tue aspirazioni di bellezza con competenza, reperibilità e sensibilità, prima, durante e dopo il lifting volto Verona.
Se stai pensando di sottoporti a un lifting facciale a Verona scrivici per un primo consulto: ci trovi al numero 045 8348902 o puoi prenotare un incontro utilizzando il modulo contatti sul sito.