Il lifting del viso è una procedura chirurgica che permette di risolvere alcuni inestetismi ma anche, più in generale, di conferire al volto un aspetto più giovane e sano. Nelle cliniche AD Aesthetics effettuiamo consulenze personalizzate a chi desidera sottoporsi ad un lifting viso Verona, grazie alle quali i pazienti comprendono a fondo quali saranno gli effetti del lifting sul proprio volto e quali problematiche potranno risolvere affidandosi alle mani esperte dei nostri chirurghi.
In materia di lifting viso non invasivo Verona il dott. Dall’Antonia, direttore sanitario di AD Aesthetics, ha portato in Italia una tecnica di intervento che regala tempi di ripresa rapidissimi a fronte di una maggiore definizione dei tratti mandibolari e di una più intensa distensione della pelle nell’area del collo.
Grazie al lavoro di un team altamente professionalizzato e alla specializzazione acquisita dal dottore presso l’ospedale di Gent, in Belgio, abbiamo la possibilità di offrire sempre altissimi standard qualitativi e la capacità di modificare gli interventi di lifting viso Verona adattandoli di volta in volta alle necessità del paziente e alle sue aspirazioni di bellezza.
Ma a cosa serve concretamente un intervento di lifting facciale? Cosa cambierà nell’aspetto di chi vi si sottopone?
Lifting viso non invasivo Verona: a cosa serve e quando è veramente consigliato
Ad esclusione di casi particolari, nei quali occorre sottoporre il paziente ad un lifting del volto completo, è quasi sempre possibile preferire una procedura più snella e confortevole, anche e soprattutto nel periodo post operatorio.
Il lifting viso non invasivo a Verona permette di:
- eliminare le rughe intorno agli occhi e quelle tra naso e labbra;
- far apparire le guance più piene;
- contrastare il cedimento della pelle.
Con un lifting viso non invasivo Verona è possibile intervenire solo su alcuni settori, come fronte e sopracciglia, guance e zigomi, mento e collo. I difetti che è possibile correggere sono ascrivibili ad alcune aree principali.
Solco naso-labiale: le pieghe che scendono verticalmente dal naso ai lati della bocca possono essere corrette ai primi stadi con trattamenti riempitivi e in età più matura con un lifting del viso.
Palpebra superiore cadente: per annullare il richiamo gravitazionale che tende a tirare giù la palpebra superiore è possibile riposizionare i tessuti muscolari di questa zona intervenendo sia sulle strutture profonde sia su quelle superficiali che risulteranno più toniche e distese.
Collo: a differenza di quanto si possa pensare il lifting del collo non serve solo a distendere la cute solcata dalle rughe ma anche a eliminare le adiposità indesiderate che rendono poco definito il passaggio tra mandibola, mento e collo.
Con il termine “minilifting” ci si riferisce invece a un intervento chirurgico che non coinvolge i tessuti più profondi ma solo quelli superficiali, ideale quindi per chi desidera semplicemente conquistare un aspetto più giovane e fresco.
Il minilifting va bene anche in una fascia d’età compresa tra i 36 e i 60 anni, mentre il lifting di stampo tradizionale è consigliato solo al di sopra dei 40-50 anni.
Sono inoltre disponibili presso le nostre cliniche diversi trattamenti non chirurgici che, a differenza del comune lifting viso a Verona, non prevedono incisioni e possono essere eseguiti in day hospital per tonificare e distendere la pelle.
È il caso dei fili di trazione, della biostimolazione, dei filler all’acido ialuronico e del botox, procedure eseguibili da AD Aesthetics in tutta sicurezza grazie alla solida esperienza delle nostre equipe.
Per ricevere informazioni più dettagliate sul lifting viso Verona e prenotare un incontro con i nostri chirurghi chiama al numero 045 8348902 o scrivi a: info@adaesthetics.it