Conquistare un aspetto più giovane e fresco è senz’altro l’obiettivo più diffuso tra i nostri pazienti che desiderano sottoporsi ad un lifting viso a Verona
A seconda delle aree d’intervento e delle tecniche utilizzate è in realtà possibile lavorare su più fronti:
- distendere le rughe d’espressione intorno agli occhi, alla bocca e alla fronte;
- sollevare e tendere la pelle in eccesso;
- definire gli zigomi;
- rendere più netta la linea della mascella;
- eliminare il doppio mento;
- ristrutturare le guance in modo da renderle più piene e tornite;
- sollevare sopracciglia cadenti;
- riequilibrare le diverse parti del viso in presenza di asimmetrie.
I candidati ideali per l’operazione sono uomini e donne alla ricerca di un miglioramento complessivo e significativo del proprio volto mentre chi è interessato solo ad aree specifiche trae maggiori benefici dal lifting viso non invasivo a Verona, di cui parleremo diffusamente qui sotto in quanto si tratta di una specializzazione della nostra clinica AD Aesthetics.
Il lifting viso si differenzia dal mini lifting viso anche per il periodo post operatorio, più ridotto nel secondo caso. I lifting viso donna e lifting viso uomo prezzi variano in base a diversi fattori: il lifting tradizionale è più costoso mentre il mini lifting ha un costo più contenuto anche perché non richiede ricovero (l’intera procedura è in day hospital presso la nostra clinica, naturalmente corredata da scrupolosi controlli successivi).
Nell’ambito del lifting viso a Verona offre accesso a una nuova straordinaria tecnica non invasiva: il mini lifting viso (conosciuto anche come lifting Macs o lifting viso non invasivo a Verona) è stato perfezionato grazie a un nuovo approccio operatorio. Come tra poco approfondiremo nella nostra clinica è infatti possibile sottoporsi a un mini lifting del viso con risultati prodigiosi, che massimizza gli effetti sul collo e nella zona mandibolare regalando anche tempi di ripresa eccellenti.
Lifting viso non invasivo: Verona città più richiesta grazie ad AD Aesthetics
“Minimal Access Cranial Suspension” -abbreviato Macs- è un acronimo che indica un lifting del volto meno impegnativo rispetto a quello tradizionale. La tecnica è nuova solo in Italia perché negli Stati Uniti e nel resto d’Europa si è già raccolta una ben documentata casistica. Disponiamo quindi delle statistiche utili ad apprezzarne i risultati, confrontandoli con quelli del classico lifting viso: gli esiti sono completamente sovrapponibili mentre con il nuovo metodo caratterizzato da un’incisione corta le cicatrici hanno un impatto trascurabile.
Il Dott. Dall’Antonia, direttore sanitario della nostra clinica specializzata in chirurgia estetica a Verona, ha impegnato parte della propria formazione professionale proprio nella materia del MACS-Lift: presso l’ospedale universitario di Gent, in Belgio (dove è nata questa nuova modalità d’intervento), ha ottimizzato la tecnica con l’obiettivo di dare più definizione all’angolo mandibolare e, al tempo stesso, di distendere meglio la pelle nella zona del collo.
Il suo “Vertical Extended MACS-Lift” è quindi attualmente il lifting viso non invasivo a Verona più richiesto, di maggior successo semplicemente perché non solo offre un risultato completamente naturale ma anche perché regala risultati incredibili nella parte centrale del viso, anche lì dove il soft lifting tradizionale del viso fallirebbe.
Anche grazie alla nostra clinica la chirurgia estetica a Verona beneficia oggi di tecniche operatorie innovative e di professionalità altamente specializzate che rendono superfluo uno spostamento verso altre città per sottoporsi a questo ma anche ad altri interventi chirurgo-plastici. Nel corso degli ultimi anni moltissimi pazienti ci hanno anzi raggiunto da tutte le parti d’Italia e sono in parte ancora seguiti dal nostro staff per i follow up che hanno una durata di circa 12 mesi.
Il lifting viso non invasivo Verona con la tecnica perfezionata dal dott. Dall’Antonia è disponibile anche presso la nostra seconda clinica di Milano, presso il piazzale Francesco Baracca. A Verona ci troviamo invece in via Gazzera 1, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Per richiedere informazioni basta chiamare al numero 045 8348902 o scriverci attraverso il form in fondo alla pagina.