Profhilo Body Verona
Trattamento Profhilo Body a Verona
Profhilo Body Verona
Dona al tuo corpo la forma che desideri con Profhilo Body
Profhilo Body è il trattamento ideato per rimodellare e tonificare il tuo corpo in base ai tuoi desideri. Si tratta di una soluzione del tutto indolore, che in poco tempo dona al tuo corpo un aspetto nuovo, giovane e tonico, contrastando la lassità cutanea (pelle flaccida) su addome, braccia, gambe, ginocchia, glutei, interno cosce, collo e décolleté.
Attraverso il lento rilascio di acido ialuronico, Profhilo Body contribuisce alla stimolazione di 4 diversi tipi di collagene ed elastina. Così facendo si ottengono risultati eccezionali in termini di tonicità della pelle, idratazione delle fibre elastiche, rigenerazione dei tessuti e naturale contrasto ai processi d’invecchiamento.
Il trattamento consiste in un totale di circa 2 o 3 sedute da circa 20-30 minuti ciascuna, che possono essere effettuate a distanza di 30-40 giorni l’una dall’altra. Il risultato è immediato e permane per 9 mesi.
Noi di AD Aesthetics siamo convinti che estetica e innovazione debbano sempre procedere di pari passo. Per questo abbiamo scelto di implementare stabilmente un trattamento rapido, efficace e sicuro come Profhilo Body all’interno delle nostre strutture.
Profhilo Body
Tempi del trattamento
- Durata: 20-30 minuti
- Sedute: 2/3
- Ritorno al sociale: immediato
- Ritorno al lavoro: immediato
- Ritorno all’attività sportiva: 24 ore
Profhilo Body Verona
Tutto sul trattamento
INDICAZIONI PRE-TRATTAMENTO
Sconsigliamo Profhilo Body a donne in gravidanza o in allattamento, così come a persone che presentano difficoltà di cicatrizzazione o coagulazione. Il trattamento è sconsigliato anche nei casi in cui le aree da trattare presentino infezioni.
Prima del trattamento è opportuno evitare l’assunzione di aspirina o di farmaci anticoagulanti.
INDICAZIONI POST TRATTAMENTO
È essenziale evitare l’attività sportiva nelle 24 ore successive al trattamento. Evitare anche trattamenti di radiofrequenza, traumi o massaggi nella zona trattata.
Evitare di assumere farmaci antinfiammatori non steroidei e farmaci anticoagulanti.
È possibile che nelle zone trattate compaiano piccole ecchimosi, che scompariranno in ogni caso nelle ore seguenti o dopo qualche giorno.