Rimodellamento Corpo Verona
In alto i glutei: rimodellare il corpo con Medisculpt
Rimodellamento corpo
Medisculpt: tonificazione e rimodellamento del corpo
Medisculpt è la soluzione perfetta per chi desidera rimodellare il corpo e tonificare i propri muscoli ma non ha tempo per dedicarsi come vorrebbe alla cura dell’alimentazione e all’esercizio fisico. Si tratta della tecnologia che ha ridefinito i canoni della stimolazione muscolare, la più avanzata e innovativa nell’ambito del rimodellamento corpo.
Questa invenzione di Biotec Italia sfrutta l’energia elettromagnetica allo scopo di indurre un tipo di contrazione non replicabile con l’allenamento fisico e allo stesso tempo non paragonabile alle contrazioni prodotte con impulsi elettrici. Per raggiungere risultati visibili bastano 4-6 sedute di 30 minuti a distanza di 3 giorni l’una dall’altra.
Si tratta di un trattamento non chirurgico e assolutamente indolore, a tratti persino piacevole, che produce al massimo la sensazione di un semplice affaticamento muscolare o di un leggero tepore endogeno, proveniente direttamente dal muscolo.
Rimodellamento del corpo
Tutto sul trattamento con Medisculpt
A differenza dei semplici elettrostimolatori utilizzati solitamente per il rimodellamento del corpo, Medisculpt riesce a stimolare il muscolo in profondità, contraendolo al 100% e tonificando in tal modo l’intera struttura muscolare.
La contrazione delle fibre muscolari spinge l’organismo a sfruttare l’energia proveniente dagli acidi grassi disciolti nel sangue e dalla riserva lipidica del nostro corpo. Il risultato è un miglioramento globale della composizione corporea e un rimodellamento corpo senza chirurgia: la massa grassa diminuisce in favore della massa magra.
Le sedute, inoltre, possono essere eseguite allo stesso tempo su due gruppi muscolari a scelta attraverso l’emissione simultanea di impulsi elettromagnetici dai quattro manipoli del dispositivo. Le combinazioni disponibili sono varie, tutte studiate accuratamente a partire dalle caratteristiche anatomiche di ogni muscolo e dalla sua predisposizione a specifici tipi di sforzo (glutei-addominali, addominali-adduttori, addominali-quadricipiti, ecc.).
Se hai già effettuato sul web ricerche in merito a “rimodellamento corpo prezzi” o “chirurgia estetica rimodellamento corpo”, il nostro consiglio è di fissare la tua prima visita con lo specialista del nostro team. In questo modo potrai esporre chiaramente l’obiettivo che vorresti raggiungere e comprendere il modo migliore per raggiungerlo, oltre a farti un’idea precisa dei costi dell’intervento.