Medicina Estetica Viso Verona
Filler, Biostimolazione, Botox, Fili, Radiesse
Trattamenti di Medicina Estetica Viso a Verona
Medicina Estetica non chirurgica per il tuo viso e le tue labbra
Con il termine medicina estetica si intende l’insieme di trattamenti non chirurgici che permettono un miglioramento dell’aspetto del proprio viso o del proprio corpo. Se stai cercando una struttura idonea per i tuoi trattamenti di Medicina Estetica Viso a Verona, è probabile che la tua priorità sia far riacquisire al tuo viso la naturale lucentezza e contrastare il formarsi delle rughe d’espressione. Per farlo, non è necessario ricorrere alla chirurgia plastica del viso: è sufficiente attivarsi con tecniche mini-invasive, rapide e senza convalescenza. In altre parole, è sufficiente affidarsi alla medicina estetica.
Tutte queste procedure sono effettuate ambulatorialmente. La durata media dei trattamenti è di 15-30 minuti. I trattamenti più conosciuti sono i filler all’acido ialuronico e le microiniezioni con tossina botulinica, ma anche alcuni tipi di laser vengono impiegati per il ringiovanimento del viso con risultati eccellenti.
Chi cerca medici estetici a Verona o in provincia in grado di soddisfare i propri desideri di bellezza, trova nella AD Aesthetics una vera e propria garanzia di eccellenza. Tutti i prodotti che utilizziamo sono infatti approvati dall’FDA (Comitato Federale Statunitense sui Farmaci) per l’utilizzo cosmetico. Utilizziamo filler all’acido ialuronico con tecnologia VYCROSS, l’ultima frontiera della molecola di acido ialuronico che assicura una durata maggiore e naturalezza estrema.
L’unione della tecnica iniettiva con tali prodotti permette di avere un approccio full face e determinare non più un semplice miglioramento della ruga, ma un effettivo ringiovanimento con l’obiettivo di rendere più attraente il tuo viso. Tale approccio può essere applicato anche ad aree molto delicate, un tempo non trattabili, quali il contorno occhi, il naso, il mento, la guancia.