Botox Verona
Rilassa e attenua le rughe d’espressione
Il botox (o botulino) è un farmaco utilizzato per rilassare le rughe dinamiche frontali e perioculari, e serve quindi per attenuare le rughe d’espressione causate dalla contrazione della muscolatura mimica del volto. Se sei in cerca di una struttura idonea per trattamenti botox Verona, di certo il tuo obiettivo è riconquistare un aspetto più giovane e rilassato, ma in modo naturale e senza modificare l’espressione del volto.
Con questi trattamenti il muscolo rimane rilassato, la pelle progressivamente si distende e con essa le rughe soprastanti. Tale rilassamento selettivo dei muscoli permette di eliminare le rughe in modo sicuro, controllabile e reversibile. Il risultato del trattamento con tossina botulinica può essere talmente efficace da rendere superfluo il ricorso al lifting frontale.
I trattamenti con botulino Verona sono efficaci anche per curare l’eccessiva sudorazione di mani, piedi e delle ascelle(Iperidrosi).
In fase di consulto con il medico viene valutata la tipologia di rughe da trattare e, anche sulla base delle tue aspettative ed esigenze, viene definita la programmazione dei trattamenti (decidendo eventualmente di associare anche i filler per ottimizzare il risultato).
AD Aesthetics garantisce ai propri pazienti l’utilizzo dei migliori prodotti presenti sul mercato, approvati dal Ministero della Sanità e dalla FDA americana.
Botulino Verona
Tutto sul trattamento
Il trattamento con botulino Verona viene effettuato ambulatorialmente, è indolore e non necessita di alcuna anestesia.
Consiste in microiniezioni di una quantità minima di sostanza. Generalmente con tale farmaco si trattano le rughe frontali, quelle della glabella e le rughe perioculari dette comunemente “zampe di gallina”.
Gli effetti del trattamento con botox Verona iniziano ad evidenziarsi dopo circa 3-4 giorni e persistono per 4-6 mesi a seconda del paziente. Il trattamento è completamente reversibile ed è pertanto auspicabile concordare con il medico un piano di sedute per mantenere il risultato naturale e costante nel tempo.
Per le 4 ore successive al trattamento è consigliabile evitare di sdraiarsi e di sottoporsi ad attività fisica pesante. Il paziente può, tuttavia, riprendere le normali occupazioni senza ulteriore altra limitazione.