Filler Verona
Trattamenti Filler a Verona con acido ialuronico
Filler Verona
Ridefinisci le labbra e contrasta le rughe
Cosa si intende per filler? Come vengono eseguiti i trattamenti con filler Verona?
I filler sono sostanze riempitive che iniettate al di sotto del derma permettono di attenuare le rughe e di modificare i volumi del volto e del corpo.
Se vuoi migliorare il tuo aspetto mediante l’utilizzo di una sostanza naturale che offra ottimi e duraturi risultati estetici, sicuramente i filler sono in grado di esaudire tale desiderio. Il trattamento con filler è indicato principalmente per dare pienezza, turgore e per definire il contorno delle labbra, per la correzione delle rughe – glabellari, commessure orali, nasolabiali, rughe perioculari (“zampe di gallina”) – ma anche per il rimodellamento del viso (guance, mento e zigomi).
All’AD Aesthetics utilizziamo una metodica innovativa che permette di migliorare l’aspetto senza gonfiare, ottenendo quindi una naturalezza ideale. L’aspetto sarà quello di una persona più giovane e attraente, ma il motivo del miglioramento non sarà riconducibile ad alcun intervento.
Filler labbra Verona
Tutto sul trattamento
Che si parli di filler labbra a Verona o filler viso, la tecnica di inserimento dell’acido ialuronico è ormai frequentemente praticata sia per l’uomo che per la donna. Essa prevede una semplice iniezione di prodotto mediante una piccola siringa dotata di un ago sottilissimo, che permette di depositare la giusta quantità di sostanza e unicamente dove è necessario.
Il trattamento viene effettuato a livello ambulatoriale e dura 15-30 minuti, dopodiché sarà possibile riprendere la normale vita sociale e professionale.
A seconda della sostanza che li compone i filler vengono suddivisi in riassorbibili e non riassorbibili. Tra tutte le tipologie di filler l’acido ialuronico (NASHA) è la sostanza da preferire poiché è anallergica e ha un risultato temporaneo.
L’acido ialuronico è infatti una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo che, con l’avanzare tempo e in modo diverso da individuo a individuo, diminuisce la sua concentrazione nel derma favorendo la comparsa delle rughe, la perdita di volume, il turgore e la disidratazione a livello cutaneo.
L’acido ialuronico mantiene quindi il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità della pelle, poiché ingloba un notevole numero di molecole d’acqua. L’acido ialuronico viene inoltre utilizzato anche come ‘rivitalizzante’ allo scopo non di riempire ma di “idratare” la cute.
Si tratta un prodotto riassorbibile, la cui durata varia da prodotto a prodotto, sulla base alle zone da trattare e da persona a persona. In genere per le rughe del volto un trattamento dura da 6 a 9 mesi.
I trattamenti filler Verona dell’AD Aesthetics vengono effettuati con i migliori filler in commercio, caratterizzati da acido ialuronico di bio-sintesi cross-linked approvato dalla FDA americana che non provoca la formazione di granuli ed essendo particolarmente morbido e facilmente iniettabile permette di dare un risultato estremamente naturale e sicuro.
Se hai effettuato in rete ricerche come “filler labbra Verona” o “filler labbra Verona prezzo”, ti suggeriamo di fissare la tua prima visita con lo specialista del nostro team. In fase di consulto viene infatti valutata la tipologia di rughe da trattare e, anche sulla base delle tue aspettative ed esigenze viene definita la programmazione dei trattamenti (eventualmente associando anche l’utilizzo della tossina botulinica per ottimizzare il risultato).