Radiesse Verona
Trattamenti viso con Radiesse a Verona
Radiesse Verona
Migliora il tuo aspetto in modo naturale
Radiesse è un tipo particolare di riempitivo composto da particelle di idrossiapatite. Se stai cercando una struttura idonea per il tuo trattamento Radiesse Verona, di certo il tuo obiettivo è ringiovanire la tua pelle con effetti duraturi e naturali. Quando viene iniettato, infatti, il Radiesse esplica una duplice azione: un effetto lifting istantaneo e un effetto di riempimento di solchi, rughe e depressioni, stimolando la produzione del nostro stesso collagene.
L’effetto è immediato, grazie alla componente in forma di gel che stabilizza il prodotto, e duraturo, grazie alle microsfere di idrossiapatite responsabili della stimolazione di nuovo collagene.
Il trattamento viso con Radiesse a Verona ridona volume in modo naturale, esattamente dove era prima: le rughe più profonde e le guance cadenti scompaiono e i contorni del viso si ridefiniscono e si rimodellano.
Radiesse è un prodotto testato e certificato CE, standard richiesto dall’Unione Europea sulla sicurezza dei prodotti, e autorizzato dalla FDA (Food and Drug Administration) americana, considerata l’autorità più severa al mondo.
Radiesse a Verona
Tutto sul trattamento
Dopo la disinfezione della cute si procede all’inserimento del RADIESSE subito al disotto del derma con una cannula molto sottile.
La durata totale del trattamento non supera i 20 minuti.
A fine trattamento residuerà per qualche ora un lieve arrossamento nelle sedi di iniezione.
Anche se evenienza rara è possibile la presenza in alcuni punti di piccolissime ecchimosi di spontanea risoluzione in 48-72 ore.
La paziente può truccarsi dal giorno successivo al trattamento.
Il risultato dei nostri trattamenti con Radiesse a Verona è immediatamente visibile anche dopo una sola seduta. Subito dopo possono essere riprese tutte le comuni attività quotidiane. Non vi sono controindicazioni. È un prodotto ben tollerato.
Dopo il trattamento può comparire un lieve rossore e gonfiore che scompare normalmente nel giro di poche ore.
È assolutamente necessario avvisare sempre se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti perché, in tal caso, può esserci la probabilità che si formino leggere ecchimosi, che comunque scompaiono in 2-3 giorni.
Non è un filler permanente, in quanto viene metabolizzato dal corpo in maniera graduale e naturale, ma l’effetto è di lunga durata (circa un anno nella maggior parte dei pazienti).
Radiesse è efficace in diverse zone:
- Zigomi – Un corretto ripristino del volume degli zigomi con Radiesse ridona la forma a V del viso assicurando un aspetto giovanile.
- Guance – Radiesse rende il viso giovane, sano e armonico dando alle guance un aspetto pieno e ben proporzionato.
- Rughe delle marionette – Le rughe tra l’angolo della bocca e il mento rendono il viso stanco e preoccupato. Radiesse elimina quest’espressione e dà al volto un aspetto più sereno e disteso.
- Linea mandibolare – Radiesse restituisce contorni definiti aiutando a sostenere la tipica V giovanile.
- Fessura del mento – La fessura del mento accentuata dà al viso un aspetto maschile. Radiesse la riempie in modo naturale e femminile.
- Dorso della mano – Anche le mani possono rivelare la nostra età perché la pelle della mano via via si assottiglia e le vene e le ossa sono più visibili. Radiesse aiuta la pelle a riacquistare il volume perso.
Se stai cercando in rete informazioni su “centri medici Radiesse Verona” e desideri ottenere più informazioni a riguardo, oppure vuoi esporre direttamente i risultati che desideri a un medico chirurgo esperto, ti consigliamo di fissare la tua visita presso la AD Aesthetics. In questo modo potrai confrontarti direttamente con i nostri esperti e scoprire il modo migliore per soddisfare le tue aspettative.