Epilazione Laser Verona ad Alessandrite + NdYag
Epilazione laser a Verona con Thunder MT
Epilazione Laser Verona
La tua depilazione definitiva a Verona, veloce e sicura
L’epilazione laser è una tecnica che permette di rimuovere i peli superflui con risultati più duraturi rispetto ai comuni metodi di epilazione. Ormai molti centri estetici offrono pacchetti con sedute low cost, purtroppo spesso con risultati deludenti, proprio perché la tecnologia laser utilizzata è limitata. Sempre più persone in cerca di un trattamento di epilazione laser a Verona stanno scoprendo l’efficacia del Laser Thunder MT.
Questa innovativa tecnologia offre garanzie assolute per un trattamento in totale sicurezza, riducendo al minimo eventuali complicanze (ad esempio ustioni o macchie) e tutto in tempi rapidissimi.
Il laser Epilazione Thunder MT con tecnologia mixata Alessandrite + NdYag è attualmente il laser rivoluzionario e più efficace per l’epilazione definitiva a Verona. Grazie ad un maggior assorbimento della sua energia da parte della melanina, colpisce tutti i tipi di pelo, inclusi quelli più chiari e sottili (tranne i biondi), anche su pelle scura o abbronzata, permettendo di ottenere risultati evidenti già in 3-4 sedute.
Depilazione definitiva Verona
Tempi del trattamento
- Volto: 5 min
- Arto inferiore completo: 30 min
- Arti superiori: 15 min
- Ascelle: 10 min
- Inguine: 15 min
Epilazione definitiva Verona
Tutto sul trattamento per epilazione con laser
Il Thunder MT possiede una tecnologia all’avanguardia, la Mixed Technology, che consente l’emissione laser a due diverse lunghezze d’onda. L’alessandrite emessa a 755nm di lunghezza d’onda, riconosce la melanina che è il pigmento bersaglio e Nd:YAG 1064, che invece agisce sulla vascolarizzazione del pelo. Questo si traduce in massima efficacia e sicurezza per eliminare tutti i tipi di pelo in tutte le carnagioni cutanee.
Il Thunder è in grado di emettere altissime energie in un tempo molto breve mentre il laser a diodo richiede tempi di emissione più lunghi per raggiungere le stesse energie. La lunghezza d’onda del trasferimento di energia del Thunder è circa 20 volte maggiore rispetto al laser a diodo. Per questo il Thunder MT è a esclusivo uso di centri medici qualificati.
Indicazioni per il trattamento di epilazione laser a Verona:
- interrompere cerette e/o pinzette 30 gg prima del trattamento,
- intervalli di 30 – 60 gg circa tra una seduta e la successiva
- vietato esporsi al sole o solarium durante il periodo dei trattamenti,
- rasare 2 gg prima l’area da trattare,
- utilizzare una fotoprotezione nel post trattamento
È possibile trattare tutte le regioni corporee (viso, arti superiori, ascelle, inguine, tronco e arti inferiori).
È la soluzione ideale per un’epilazione perfetta durante tutto l’anno e su tutti i fototipi, oltre che per trattamenti vascolari dermatologici e di ringiovanimento cutaneo. È un device unico nel suo genere che coniuga il massimo comfort per il paziente con la reale efficacia dei trattamenti e la massima velocità di esecuzione per un’eccellenza senza uguali sul mercato.Esclusiva Mixed Technology